Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: tutte le date di Ombre del Profondo e della Stagione dell’Intramontabile

Destiny 2 svela tutte le date dei contenuti di Ombre del Profondo e della Stagione dell'Intramontabile. Ecco i dettagli su quello che ci attende.

Destiny 2 è in un importante momento di transizione. In occasione del lancio di Ombre dal profondo, la nuova espansione in arrivo il primo ottobre, il gioco si trasferirà da Battle.net di Activision Blizzard a Steam. La piattaforma di Valve e le console accoglieranno anche una nuova versione del gioco “Destiny 2 Una nuova Luce”, ovvero la versione free to play del gioco. Inoltre, a novembre l’opera di Bungie, in versione La collezione, diverrà il primo gioco gratuito di Google Stadia, la nuova piattaforma di game streaming del colosso di Mountain View.

Indipendentemente dalle edizioni, tutti sono però curiosi di scoprire qualcosa di nuovo su Ombre dal Profondo e sulla Stagione dell’Intramontabile, la quale segnerà anche il ritorno dei Vex. Tramite il sito ufficiale di Bungie, possiamo quindi vedere la roadmap con tutte le date degli eventi che ci attendono dopo il rilascio dell’espansione di Destiny 2.

Destiny 2 roadmap stagione del'intramontabile ombre dal profondo

Il programma completo include le seguenti attività per la Stagione dell’Intramontabile:

  • 8 ottobre: Cacce all’Incubo – Eroico e Leggendario
  • 15 ottobre: Cacce all’Incubo – Maestro, Stendardo di Ferro
  • 22 ottobre: Impresa Esotica – Soffio del Leviatano
  • 29 ottobre – 11 novembre: Festa delle Anime Perdute
  • 29 ottobre: Lancio Segreta, Nuova modalità PvP – Impeto Controllato
  • 29 ottobre: Impresa Esotica – Divinità
  • 5 novembre: Prima sfida Incursione
  • 19 novembre: Offensiva Vex – Assalto Finale

L’immagine sopra indica quali contenuti sono legati a Ombre dal Profondo, quali richiedono il Pass Stagionale (incluso nell’espansione) e quali invece sono disponibili in modo gratuito per tutti i giocatori. Specifichiamo che la versione gratuita di Destiny 2, ovvero Una nuova Luce, non includerà Ombre dal Profondo.

Diteci, voi cosa ne pensate del piano di Bungie? Vi convince?