Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Destiny 2: dite addio ai vostri vecchi personaggi

I personaggi di Destiny non saranno trasferiti nel seguito del titolo Bungie. Lo rivela il blog della stessa casa di sviluppo, ma c'è una piccola sorpresa.

Destiny 2 è previsto per quest'anno, Bungie ha però confermato che i personaggi ricominceranno da zero nel seguito, salvo per alcuni piccoli dettagli che i giocatori potranno trasportare con loro.

Ci saranno non meglio specificate ricompense per i giocatori che hanno portato a termine alcuni compiti, e coloro che hanno raggiunto il livello 20 e completato la campagna originale finendo la missione "Il Giardino Nero" potranno conservare il loro aspetto estetico.

Destiny Signori Del Ferro  (15)

"I sequel rappresentano un nuovo inizio e una nuova avventura per ogni giocatore, con mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovi oggetti da ottenere e molto altro," ha dichiarato Bungie sul suo blog

 "Questo ci ha portato alla decisione migliore per il gioco e i giocatori: i poteri, l'equipaggiamento, gli oggetti dello store e i soldi in Destiny 1, non saranno trasferiti nel seguito. Resteranno comunque accessibili nel primo capitolo".

Leggi anche: Top 10 Destiny: trucchi e consigli per diventare un pro

Nonostante i piani iniziali di Bungie fossero di rendere la vita di Destiny lunga almeno 10 anni, molti giocatori sono d'accordo sull'avere un nuovo inizio per rimediare agli errori commessi dal titolo originale.

Bungie tuttavia riconosce quanto i giocatori siano affezionati ai propri personaggi e ha intenzione di lasciar portare nel seguito almeno l'aspetto estetico degli stessi.

Novità per quanto riguarda il prossimo grande aggiornamento di Destiny saranno invece rivelate nelle prossime settimane.

Destiny The Collection PS4 Destiny The Collection PS4
  
Destiny The Collection Xbox One Destiny The Collection Xbox One