PlayStation 4

Destiny 2 è realtà, uscita prevista per l’8 settembre?

Activision e Bungie hanno annunciato ufficialmente Destiny 2. La notizia arriva in queste ore dal profilo Twitter ufficiale del gioco. Il team di sviluppo non si è sbottonato molto sul nuovo progetto, tuttavia un'immagine trapelata in rete alcuni giorni fa potrebbe fare al caso nostro.

La foto, scattata in un GameStop italiano, ritrae un presunto poster pubblicitario di Destiny 2. In alto a destra è possibile intravedere una data, l'8 settembre. Che si tratti del giorno in cui debutterà il titolo? Si fa anche riferimento a una beta, prevista per il mese di giugno e in arrivo su tutte le piattaforme a cominciare da PS4, almeno stando alla fonte originale. 

Leggi anche:"Destiny 2: dite addio ai vostri vecchi personaggi"

Destiny 2 poster
Sarà vero?

Il logo del poster coincide con il logo ufficiale pubblicato su Twitter, pertanto ci sono buone probabilità che sia autentico, ma non vogliamo affrettare i tempi. Non si sa nemmeno per quali sistemi Destiny 2 è previsto, ma immaginiamo PlayStation 4, Xbox One e forse questa volta anche PC.

Su un altro profilo Twitter è spuntata invece la miniatura del personaggio di Cayde-6, a quanto pare inclusa nella limited edition del gioco. Cosa ne pensate della notizia? Ci separano davvero solo 6 mesi dall'uscita di Destiny 2?