Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2, il secondo DLC sarà The Fallen Warmind?

Destiny 2 si espanderà con il suo secondo DLC questa primavera e una nuova fuga di notizie sembrerebbe rivelare potenziali dettagli su ciò che potrebbe attendere i Guardiani. Gli screenshot di una pagina prodotto di GameStop USA raccolti su Reddit descrivono la trama di una possibile espansione chiamata The Fallen Warmind in arrivo l'8 maggio. È da […]

Destiny 2 si espanderà con il suo secondo DLC questa primavera e una nuova fuga di notizie sembrerebbe rivelare potenziali dettagli su ciò che potrebbe attendere i Guardiani. Gli screenshot di una pagina prodotto di GameStop USA raccolti su Reddit descrivono la trama di una possibile espansione chiamata The Fallen Warmind in arrivo l'8 maggio.

È da dicembre che si susseguono voci sulla prossima espansione dello sparatutto di Bungie e Activision. Da Heralds of Nezarec a Gods of Mars, fino ad oggi a The Fallen of The Warmind, tutte le informazioni sembrano comunque indicare con più decisione Marte come teatro degli scontri e Rasputin e Ana Bray come protagonisti principali.

Destiny 2

La breve sinossi parla della misteriosa scomparsa di Rasputin, mentre la cacciatrice Ana Bray è tornata sull'Ultima Città della Terra, avvertendo di una rivolta oscura su Marte. Al giocatore spetterebbe il compito di scoprire la cospirazione dietro la scomparsa di Rasputin, prevenendo al contempo l'ascesa di una Mente bellica corrotta.

Nel corso dell'avventura la storia dovrebbe gettare luce anche sulla verità dietro il Crollo, il periodo di tempo dopo la proficua espansione portata dall'Età dell'Oro alla quasi distruzione dell'umanità causata dall'Oscurità.

Le attività saranno invece le seguenti:

– Esplora Marte e la Deep Stone Crypt – Cripta di Pietrafonda, luogo dove nacque la prima coscienza Exo – sotto la sua superficie

– Nuove missioni della storia e Avventure

– Nuove armi, armature ed equipaggiamenti a tema da conquistare

– Nuove attività cooperative

– Nuove arene competitive multigiocatore

– Altro

Destiny 2

Al momento non ci sono conferme ufficiali. Le uniche certezze riguardo il futuro di Destiny 2 sono contenute nella tabella di marcia pubblicata da Bungie che prevede aggiornamenti e bilanciamenti per marzo, fino ad arrivare a maggio con l'avvio della Stagione 3 che porterà tra le novità più attese le classifiche stagionali per il Crogiolo, le partite private, più spazio nel deposito e modalità Autorevole per il Divora-Mondi.


Tom's Consiglia

Ti piacciono gli sparatutto online da giocare in squadra con gli amici? Rainbow Six Siege offre la giusta competizione.