Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: La Mente Bellica, l’orario di sblocco del DLC

È praticamente tutto pronto per il lancio della seconda espansione di Destiny 2, attesa l'8 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. E mentre l'hype dei Guardiani sale, Bungie ha ufficializzato l'orario di sblocco de La Mente Bellica e il peso del download.      A partire da domani, i possessori di Destiny 2 potranno […]

È praticamente tutto pronto per il lancio della seconda espansione di Destiny 2, attesa l'8 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. E mentre l'hype dei Guardiani sale, Bungie ha ufficializzato l'orario di sblocco de La Mente Bellica e il peso del download. 

 

 

A partire da domani, i possessori di Destiny 2 potranno accedere quindi alla Stagione 3 e al nuovo DLC. Per l'occasione, i server dell'MMOFPS saranno offline per manutenzione dalle ore 15:00, almeno per 5 ore – in cui non sarà ovviamente possibile giocare. Il team di sviluppo assicura poi che, durante la manutenzione, verranno pubblicati nel dettaglio tutti i cambiamenti introdotti dalla corposa patch 1.2.

Acquistando l'espansione singola o il Season Pass – che include anche il precedente DLC La Maledizione di Osiride -, potrete allora scaricare il contenuto a partire dalle 16:00. Il DLC ha un peso di circa 6 GB. Alle 20:00, finalmente, i server di Destiny 2 dovrebbero essere tornati online permettendoci di muovere i primi passi tra le calotte gelide di Marte, location scelta da Bungie per gli eventi e le attività de La Mente Bellica. L'apertura del nuovo Covo dell'Incursione, Pinnacolo Siderale, è invece prevista per le ore 19:00 di venerdì 11 maggio.

Cosa ne dite, anche voi tornerete a combattere al fianco dei Guardiani? Mentre ci pensate, potete consultare tutte le novità dell'espansione nel nostro speciale a tema.


Tom's Consiglia

I veri fan di Destiny non dovrebbero lasciarsi scappare questa spettacolare action figure di Lord Saladin.