Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: l’Anno 2 verrà svelato il 5 giugno in livestream

Dopo l'uscita della seconda espansione, La Mente Bellica, Destiny 2 si prepara a crescere ancora. Bungie ha infatti annunciato di essere pronta a svelare tutte le novità dell'Anno 2 e del nuovo, massiccio DLC per il suo shooter online. L'appuntamento è fissato per il 5 giugno.  Tutti i Guardiani si tengano quindi pronti: martedì 5 […]

Dopo l'uscita della seconda espansione, La Mente Bellica, Destiny 2 si prepara a crescere ancora. Bungie ha infatti annunciato di essere pronta a svelare tutte le novità dell'Anno 2 e del nuovo, massiccio DLC per il suo shooter online. L'appuntamento è fissato per il 5 giugno. 

Tutti i Guardiani si tengano quindi pronti: martedì 5 giugno, alle ore 18:00 italiane, la compagnia di Bellevue giocherà la sua mano più importante, ospitando un livestream dedicato a tutte le novità in arrivo in Destiny 2 nel corso della stagione autunnale

La speranza di tutti i fan dell'FPS massivo è che, con l'Anno 2, Bungie riesca ad imboccare la giusta direzione, ed offrire attività endgame degne di questo nome dopo il discreto La Mente Bellica. Come già avvenuto con il prequel e Il Re dei Corrotti, l'Anno 2 dovrebbe aprirsi con un'espansione particolarmente corposa, con tanto di Incursione inedita e modalità rivoluzionaria mai vista prima – come già preannunciato dagli sviluppatori. 

Leggi anche: Recensione Destiny 2 DLC: La Mente Bellica

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tv

Appuntamento allora al 5 giugno sul canale Twitch di Bungie per tutte le novità. Voi non dovete fare altro che lucidare il vostro arsenale e prepararvi a divenire Leggenda ancora una volta!


Tom's Consiglia

Lo sapete che è disponibile l'ottima colonna sonora di Destiny 2?