Giochi PC

Destiny 2: Ombre dal Profondo, il trailer di lancio ci mostra la minaccia lunare

Siamo sempre più vicini al momento nel quale Destiny 2 “rinascerà” sotto nuova forma. Il primo ottobre, infatti, il gioco di Bungie arriverà su Steam, abbandonando definitivamente Battle.net di Activision. In tale data sarà anche rilasciata la versione free to play “Una nuova Luce” e l’espansione a pagamento Ombre dal Profondo.

Proprio quest’ultima è al centro di un nuovo trailer, creato per commemorare il lancio. Potete vederlo qui sotto. All’intendo di questo nuovo pacchetto di contenuti dovremo far fronte a una nuova minaccia proveniente dalla Luna. Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura volgevano il proprio sguardo ai confini della nuova galassia, nuovi incubi si preparavano a emergere sulla superficie lunare.

All’interno di Destiny 2 Ombre dal Profondo dovremo avventurarci nella misteriosa Fortezza dell’alveare. Il nostro compito sarà aiutare Eris a dilaniare gli incubi prima che questi distruggano l’umanità e la portino in una nuova era oscura. Con Ombre dal Profondo si darà il via alla Stagione dell’Intramontabile (a partire dal 5 ottobre) che ci metterà alla prova con una nuova attività, nuove armi esotiche, ornamenti universali e ci permetterà di divenire sempre più forti.

Potete trovare la roadmap completa a questo indirizzo. Inoltre, vi ricordiamo che Destiny 2 La collezione sarà il primo gioco gratuito di Google Stadia durante il mese di novembre. Diteci, cosa ne pensate di Destiny 2? I prossimi mesi saranno all’insegna dello sparatutto di Bungie?

Se siete alla ricerca di un looter shooter, Borderlands 3 potrebbe proprio essere quello che fa per voi: lo trovate su Amazon a questo indirizzo.