Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: prime informazioni per la nuova Incursione

Ora che la seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, cresce la curiosità dei Guardiani sul prossimo Raid Lair, Pinnacolo Siderale, in uscita proprio nella giornata di oggi, 11 maggio, alle ore 19:00 italiane. Curiosità fortunatamente saziata grazie all'intervento di alcuni dataminer…     Analizzando i […]

Ora che la seconda espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, cresce la curiosità dei Guardiani sul prossimo Raid Lair, Pinnacolo Siderale, in uscita proprio nella giornata di oggi, 11 maggio, alle ore 19:00 italiane. Curiosità fortunatamente saziata grazie all'intervento di alcuni dataminer…

 

 

Analizzando i file di gioco, questi hanno infatti scoperto prima del tempo quali saranno i nemici che Cacciatori, Titani e Stregoni andranno ad affrontare nel corso della terza ed ultima Incursione sul Leviatano. Naturalmente, nel caso non vogliate rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire nella lettura. In caso contrario, non dovete fare altro che seguirci in questo primo contatto con il Pinnacolo. 

Nonostante il secondo DLC di Destiny 2 sia incentrato sui nemici dell'Alveare, almeno per quanto riguarda la Campagna e la nuova attività PvE Protocollo d'Intensificazione, a darci filo da torcere nel nuovo Raid saranno invece ancora una volta i Cabal. A quanto pare si tratta degli ultimi sopravvissuti della Legione Rossa: molto probabilmente i Guardiani dovranno proteggere l'imperatore Calus  dalle truppe ancora in vita di Ghaul, concludendo così l'arco narrativo iniziato nella Campagna principale di Destiny 2.

Al momento, tuttavia, non è emerso alcun indizio sull'identità del boss finale, ancora avvolta nell'ombra. Per scoprirla, basterà attendere l'avvio del nuovo Covo dell'Incursione questa sera. Voi sarete della partita?


Tom's Consiglia

Tra un Raid e un Assalto, impugnate i pennarelli e scatenate la vostra vena artistica con il libro da colorare a tema Destiny.