Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: il nuovo raid sarà disponibile prima del previsto

Destiny 2 si prepara alla nuova stagione: ora è stato svelata la data di uscita. Inoltre, c'è una bella sorpresa per gli amanti delle incursioni.

Gli sviluppatori di Bungie hanno sfruttato l’atteso update settimanale del loro sito per annunciare che la data d’inizio della Stagione della Ricchezza: potremo iniziare una nuova fase di Destiny 2 a partire dal 4 giugno. Inoltre, a differenza di quanto accaduto con le precedenti, sarà possibile giocare subito al nuovo raid, chiamato Crown of Sorrow.

Il livello Potere consigliato da Bungie per questo nuovo Raid è di 715: ovviamente il punto focale non è solo la nostra potenza in quanto singoli, ma anche e sopratutto il supporto che ogni membro del team è in grado di dare ai compagni. La scelta di dare l’accesso a Crown of Sorrow fin dal primo giorno è infatti stata condizionata dalla volontà di dare ai team di giocatori esperti tutto il tempo per esercitarsi con le nuove sfide a fasi.

Al tempo stesso, però, saranno bloccati i precedenti Raid, ovvero Ultimo Desiderio e Sciagura del Passato. Sarà inoltre possibile guadagnare un Engramma Potente per rendere più rapido il raggiungimento del livello Potere 715, così da avere la possibilità di lanciarsi direttamente nelle sfide proposte dalla nuova stagione e dal raid Crow of Sorrow.

Diteci, cosa ne pensate di questa scelta di Bundie? Credete che abbiano fatto bene, oppure pensate che avrebbero dovuto continuare con lo stile delle precedenti stagioni?

Potete acqusitare Destiny 2 a questo indirizzo.