Giochi PC

Destiny 2 si aggiorna con un periodo di prova gratuito

Con l'imminente uscita de "La Maledizione di Osiride", Bungie ha deciso di introdurre un periodo di prova gratuito in Destiny 2, uno dei titoli multiplayer più seguiti del momento.

Il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, arriverà sui nostri schermi il 5 dicembre, e Bungie ha pensato di bene di dare una "spintarella" a chi ancora non ha provato Destiny 2, offrendo un periodo di prova che darà un'assaggio della campagna in giocatore singolo nella EDZ (European Dead Zone) e sulla luna di Saturno, Titano.

I giocatori potranno inoltre unirsi a un clan, e giocare alle modalità player vs player, sia competitiva che non. Il progresso si arresterà a livello 7, ma chi deciderà di acquistare il gioco, potrà conservare i progressi, trasferendoli al titolo completo.

Al momento potete ancora trovare qualche copia di Destiny 2 in sconto su Amazon, ma se siete incerti sulle qualità del titolo Bungie, vi consigliamo di provare il free-trial, che funziona in maniera molto simile alla beta.

Nella nostra recensione abbiamo dato un voto molto positivo a Destiny 2. La nuova espansione in arrivo e il periodo di prova gratuito sarà in grado di attirare ulteriori giocatori in questo già molto popolato FPS?


Tom's Consiglia

Se siete fan sfegatati di Destiny 2, potete ancora trovare l'edizione limitata del titolo su Amazon.