Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Destiny 2 su PC, è ufficiale: trailer e dettagli sulla trama

Il trailer ufficiale di Destiny 2 ci svela qualche dettaglio sulla trama e conferma l'arrivo del gioco anche su PC. Nel frattempo i leak sulle edizioni disponibili sono stati confermati.

Destiny 2 ora ha una data d'uscita ufficiale, un trailer e tante altre informazioni derivanti da un leak di un rivenditore spagnolo. Tra battute comiche e tanta tanta azione, ecco tutte le informazioni sul seguito dell'FPS online di Bungie.

"L'ultima città sicura dell'umanità è caduta per mano dell'invasione delle forze comandate da Ghaul, il capo della brutale Legione Rossa. Ha tolto ai Guardiani della città il loro potere e le forze rimaste sono fuggite. Ti avventurerai su monti inesplorati del nostro sistema solare per trovare un arsenale devastante e nuove abilità. Per sconfiggere la Legione e Ghaul, devi riunire gli eroi sparpagliati dell'umanità, resistere assieme e combattere per riconquistare la nostra casa".

Se il teaser di Destiny 2 vi aveva già fatto sorridere, allora il video di presentazione ufficiale vi strapperà sicuramente una risata o due. Epicità e comicità si fondono per rivelare al mondo che Destiny 2 arriverà l'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e anche PC!

I leak del rivenditore spagnolo sono stati confermati dal sito ufficiale, che riporta i contenuti delle varie edizioni del gioco. Destiny 2 si potrà provare grazie alla beta, con accesso anticipato per chi prenoterà il gioco.

In attesa di ulteriori notizie invitiamo tutti i Guardiani a restare sintonizzati sulle nostre pagine.