Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Destiny 2: tutto sulle nuove stagioni, il DLC Armeria Nera e la patch 2.1.0

Destiny 2 è pronto per finire l'anno e iniziare quello nuovo con tante novità: scopriamole tutte.

La Stagione dei Fuorilegge è quasi arrivata alla fine e la Stagione della Forgia sta per iniziare. Bungie ha rilasciato nuovi dettagli sul DLC di Destiny 2 di prossimo arrivo, L’Armeria Nera, oltre a una serie di informazioni sulla nuova stagione. Justin Truman, il Production Director del gioco, ha affermato che il team mira a produrre “tre stagioni complete di contenuti che possano durare un intero anno”.

Uno degli obbiettivi principali del team che ha lavorato a I Rinnegati è la creazione di un valido contenuto endgame. Il pass annuale de I Rinnegati è stato infatti pensato per mantenere interessati i giocatori senza fare affidamento unicamente sul Crucibolo o sulla modalità Gambit.

L’annuncio delle novità è arrivato tramite un video documentario: ve lo proponiamo qui sotto nella sua versione italiana.

Ogni stagione, il cap del Potere sarà aumentato di 50 (solo per i possessori de I Rinnegati), un’ottima cosa per quei giocatori che hanno già raggiunto il 600. L’Armeria Nera durerà da dicembre a febbraio con una nuova stagione programmata per marzo, chiamata Stagione del Ramingo. Da giugno avrà poi inizio la terza (ancora senza nome) che si focalizzerà su Penumbra. Verrà aggiunta una nuova modalità orda e nuove Forge nel corso della stagione.

L’Armeria Nera è una nuova fazione che ha lo scopo di creare l’arma definitiva. I giocatori saranno introdotti ad Ada, la Exo che rappresenta l’Armeria Nera e che detiene molti dei suoi segreti. Il vostro Guardiano sarà incaricato di trovare alcune Forge perdute, reclamarle e riattivarle per creare nuove fantastiche armi e armature. Verranno aggiunte anche nuove attività di matchmaking, uno dei principali desideri dei fan.

Saranno introdotte nuove armi: un fucile da cecchino, un fucile a fusione e un arco, provenienti da tre diverse famiglie che facevano parte dell’Armeria Nera. Ci saranno cinque equipaggiamenti Esotici, quattro dei quali non sono mai stati visti prima: l’ultimo sarà un gradito ritorno per i fan. Il tutto, ovviamente, sarà accompagnato da nuovi perk e nuove mod. Infine, ci sarà un’Incursione che metterà alla prova il maggiore livello di Potere e i nuovi equipaggiamenti, all’interno di una zona proibita della Città.

Per vedere nel dettaglio tutte le novità della patch 2.1.0 potete andare a questo indirizzo. Diteci: il futuro di Destiny 2 vi sembra interessante?

Destiny 2 ha il sentiero tracciato: a voi non resta altro da fare che percorrerlo.