Giochi PC

Destiny 2, un leak conferma l’espansione Curse of Osiris

Una fuga di notizie riportata da Kotaku è stata confermata da Eric Osborne su Twitter: il primo DLC di Destiny 2 ci porterà su Mercurio con l'espansione "Curse of Osiris", in arrivo probabilmente a dicembre di quest'anno.

La notizia ha ricevuto una prima conferma tramite il Microsoft Store, e successivamente su Twitter tramite Eric Osborne, direttore del marketing a Bungie. 

Pare quindi che i giocatori di Destiny 2 debbano prepararsi a tante novità in arrivo a breve. La descrizione per il DLC riportata sul Microsoft Store è la seguente: "L'espansione per Destiny 2: Curse of Osiris riprende il viaggio dei vostri guardiani con nuove missioni della storia e avventure con una nuova destinazione, Mercurio. Viaggiate attraverso il tempo e lo spazio per apprendere i segreti di Osiris, evitare un futuro oscuro e ricostruire i legami tra il leggendario Warlock e la sua più grande studentessa – Ikora Rey".

Destiny 2 Pitted Against Destiny

La descrizione riporta i seguenti elementi:

  • Esplora Mercurio e la misteriosa "Infinite Forest"
  • Nuove missioni storia e avventure
  • Nuove armi a tema, armature ed equipaggiamento da ottenere
  • Nuove attività cooperative
  • Nuove arene competitive multiplayer
  • E altro ancora…

In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, e che sarà giocabile anche su PC tramite Battle.net a partire dal 24 ottobre.


Tom's Consiglia

Destiny 2 è il titolo del momento, puoi acquistarlo su Amazon ad un prezzo conveniente.