Giochi PC

Destiny Era di Trionfo, l’ultimo evento prima di Destiny 2

Bungie svela i primi dettagli e la data di pubblicazione dell'ultimo grande evento di Destiny. Nella presentazione ufficiale su Twitch lo sviluppatore ha dichiarato che Era di Trionfo sarà un evento celebrativo per festeggiare questo lungo viaggio durato quasi tre anni.

Destiny   Age of Triumph (FILEminimizer)

Era di Trionfo sarà disponibile sui server di gioco di PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 28 marzo. L'evento finale non aggiungerà nuovi contenuti, bensì riporta in auge le attività più importanti come le Incursioni della Volta di Vetro, La Fine di Crota, La Caduta di un Re e la più recente Furia Meccanica.

Le Incursioni saranno portate al livello Luce 390 e troveranno posto diversi eventi settimanali pensati per far salire al massimo livello, fissato a 400, tutti quei giocatori che ancora non lo hanno raggiunto.

Da qui all'uscita di Era di Trionfo Bungie ha programmato altri due livestream su Twitch, uno il 15 marzo e l'altro il 22 marzo. In queste due dirette saranno divulgate nuove informazioni che riguarderanno anche le altre attività che hanno riscosso un grande successo, come gli assalti Cala la Notte e le Prigioni di Skolas, nonché le novità riguardanti il PvP.

Bungie ha inoltre ribadito che in Destiny 2 non sarà possibile trasferire i progressi del proprio personaggio, eccezion fatta per l'aspetto estetico del proprio Guardiano. Bungie chiama a raccolta i giocatori per un ultimo evento commemorativo: risponderete all'appello?

Destiny The Collection PS4 Destiny The Collection PS4
  

Destiny The Collection Xbox One Destiny The Collection Xbox One