Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny II Forge of Hope, i guardiani ritornano in autunno

Destiny II: Forge of Hope, il nuovo sparatutto "MMO" di Bungie, arriverà questo autunno su PC, Xbox One e PS4.

Destiny II: Forge of Hope, secondo le indiscrezioni pubblicate su Reddit e la presentazione trafugata ad Activision, debutterà a novembre su PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro e successivamente Project Scorpio.

Destiny Signori Del Ferro  (8)

La storia del nuovo episodio racconta le vicende che si sono svolte subito dopo l'espansione Il Re dei Corrotti. I guardiani dell'universo hanno l'obbligo di recuperare – con nuovi armamenti ed esclusive abilità – la Torre nella Città conquistata dall'incombente armata Cabal. La campagna consentirà a tutti gli appassionati di apprendere l'antica storia tra le fazioni galattiche.

Gli sviluppatori inoltre, stando alle indiscrezioni, stanno pianificando degli eventi – nello stesso stile di Blizzard con Overwatch – per ridefinire la narrativa e tutte le modalità del suddetto titolo in ogni meeting.

L'editore ha anche programmato i contenuti aggiuntivi che amplieranno la storia; saranno pubblicati a partire dall'autunno 2018 e nei seguenti quadrimestri del successivo anno.

Destiny Signori Del Ferro  (14)

Destiny II: Forge of Hope si candida a diventare uno dei migliori shooter di quest'anno. Riuscirà a fare meglio del suo predecessore?