PlayStation

Destiny il Casato dei Lupi, l’espansione arriva a maggio ma senza incursione

Bungie ha annunciato la data d'uscita de Il Casato dei Lupi, la nuova espansione di Destiny. Il debutto è fissato il 19 maggio su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, ma i fan più incalliti storceranno sicuramente il naso per l'assenza di un contenuto molto atteso.

destiny house of wolves prison

Il DLC porterà con sè il consueto carico di nuove armi ed equipaggiamenti, ma non includerà una nuova incursione per 6 giocatori, o "raid" per usare un termine caro agli appassionati di MMO. La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori, anche se a detta di Bungie non è stato facile decidere di non rendere disponibile una nuova incursione con l'espansione.

Il team ha comunque cercato di rassicurare i fan, spiegando che arriverà un nuovo raid entro la fine dell'anno. Non è chiaro se il contenuto sarà incluso nel season pass o meno. Per scoprire ulteriori dettagli bisognerà attendere i prossimi annunci di Bungie.

destiny house of wolves trials

Per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di una nuova incursione gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile una nuova modalità cooperativa basata sulla "varietà, rigiocabilità e abilità dei giocatori". 

Bungie descrive questa modalità come una "battle arena" chiamata The Prison of Elders, e l'uso della di queste parole fa pensare a una sorta di modalità orda in cui bisogna affrontare serie di nemici sempre più agguerriti.

In attesa di scoprire altri dettagli sull'espansione Il Casato dei Lupi vi lasciamo in compagnia delle prime immagini pubblicate da Bungie e del trailer introduttivo.