Destiny, maxi aggiornamento in vista: finalmente!

L'appuntamento fisso per tutti i guardiani e le guardiane getta luce su alcune novità che andranno a interessare l'aggiornamento di aprile di Destiny.

Avatar di Martina Fargnoli

a cura di Martina Fargnoli

Editor

Bungie ha annunciato un nuovo importante aggiornamento per Destiny. L'update arriverà il 12 aprile e porterà a tutti i possessori dell'espansione Il Re dei Corrotti nuove sfide PvE, armamento nuovo e riadattato, un'Impresa legata al nuovo Assalto "Calice corrotto", un aumento del Livello Luce, altre ricompense e un bilanciamento delle armi e del Crogiolo (PvP). 

Destiny

Queste sono solo alcune delle novità, Bungie promette che ci sarà molto altro. In attesa di ulteriori informazioni, la società ha fissato degli appuntamenti su Twitch in cui svelerà ulteriori dettagli: 

  • Anteprima dell'aggiornamento di aprile: Nuove cose da fare. Mercoledì 23 marzo ore 19:00 italiane;
  • Anteprima dell'aggiornamento di aprile: Nuove cose da guadagnare. Mercoledì 30 marzo ore 20:00 italiane;
  • Anteprima dell'aggiornamento di aprile: Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo. Mercoledì 6 aprile ore 20:00 italiane.

Questo sarà il primo update significativo da quando Il Re dei Corrotti è stato pubblicato lo scorso settembre. Bungie ha seguito un modello di arricchimento contenuti diverso per questo "anno due" rispetto alla prima installazione di Destiny. Piccoli eventi si sono susseguiti nel corso dei mesi in contrapposizione al modello dei DLC a pagamento del cosiddetto "anno uno".

Destiny SRL

Purtroppo eventi stagionali come la Festa delle Anime Perdute per Halloween o i Giorni Scarlatti per San Valentino non hanno fornito contenuti in grado di tenere incollati i giocatori alla console. Interessante invece, almeno per l'effetto novità, l'esperimento fatto con la Lega Gare di Astori – SRL – che ha trasformato lo sparatutto in un gioco di corse all'ultimo sprint.

E voi, cosa ne pensate di questo aggiornamento? State ancora giocando a Destiny o avete sospeso il titolo per avventurarvi magari nella New York di The Division