Xbox

Destiny Rise of Iron, trailer e dettagli svelati in anticipo

Rise of Iron è la quarta espansione per Destiny, lo sparattutto e MMO di Bungie, ma un errore da parte dell'azienda, corretto velocemente, ha reso visibili il trailer e molti dettagli del DLC, che son stati subito immortalati e diffusi in rete dagli appassionati.

La fuga di notizie sul negozio virtuale di Microsoft svela che la data di pubblicazione di Rise of Iron è prevista per il prossimo 20 settembre. Come se un errore di tale portata non fosse abbastanza, il trailer dell'espansione è diventato visibile tra i video pubblicitari di Snapchat e naturalmente gli utenti non potevano fare altro che registrarlo e condividerlo.

"Il crollo della vecchia barriera nel confine meridionale dell'Antica Russia ha permesso a nuovi nemici di razziare i resti dell'Età dell'Oro e soprattutto di diffondere una piaga molto più pericolosa di quanto non credano. Unisciti a Lord Saladin e viaggia attraverso le Plaguelands per fermare la crescente minaccia prima che sia troppo tardi."

kHSXTd6

Eccovi dunque servito qualche dettaglio in più sulla trama di Rise of Iron, insieme all'informazione che per poter giocare al DLC è necessario possedere anche l'espansione Il Re dei Corrotti.

La nuova campagna introduce un'area totalmente inedita, con boss e nemici mai visti prima e l'immancabile innalzamento del livello luce dei giocatori. La dotazione si arricchisce di nuove armi, armature ed equipaggiamento. Anche una vecchia gloria fa il suo ritorno in versione riveduta e corretta: l'Iron Gjallarhorn, che tuttavia sarà disponibile solo per chi prenota l'espansione.

Destiny Rise of Iron

Sono inoltre presenti una nuova modalità Crogiolo (PvP) con le rispettive mappe e un altro hub in cui socializzare con gli utenti e prepararsi agli Assalti e alle Incursioni dell'espansione.

Per ulteriori novità basta attendere le ore 19.00 di questa sera, momento in cui gli sviluppatori parteciperanno a un evento live su Twitch e molto probabilmente toglieranno il riserbo su Rise of Iron.

Destiny
Destiny Il Re dei Corrotti PS4 Destiny Il Re dei Corrotti PS4
  
Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One