Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Detroit: Become Human, ecco quanto durerà il titolo di Cage

Guillaume de Fondaumière, co-CEO di Quantic Dream, ha rivelato ufficialmente la longevità di Detroit: Become Human. L'attesa nuova esclusiva di Sony Interactive Entertaiment, ideata dalla geniale mente di David Cage, avrà una durata media stimata tra le 25-30 ore.   É bene precisare come, tale media, sia stata effettuata su un singolo campione di giocatore. […]

Guillaume de Fondaumière, co-CEO di Quantic Dream, ha rivelato ufficialmente la longevità di Detroit: Become Human. L'attesa nuova esclusiva di Sony Interactive Entertaiment, ideata dalla geniale mente di David Cage, avrà una durata media stimata tra le 25-30 ore.

 

É bene precisare come, tale media, sia stata effettuata su un singolo campione di giocatore. La molteplice sceneggiatura dell'opera interattiva infatti, come pronosticabile, varierà da persona a persona a seconda dell'approccio adottato: ogni interazione e scelta cambierà costantemente l'esperienza personale di gioco. Avete ancora dubbi in merito al titolo? Bene, sappiate che da oggi, 24 aprile, è disponibile una Demo utile a schiarvi le idee. Vi ricordiamo infine che Detroit: Become Human sarà rilasciato il prossimo 25 maggio in esclusiva assoluta su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Volete recuperare le opere di David Cage in attesa di Detroit: Become Human? Approfittate allora della seguente offerta.