Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

Detroit: Become Human, i tre protagonisti visti da vicino

Dopo essersi mostrato alla GDC 2018 di San Francisco, Detroit: Become Human torna a far parlare di se e  del suo sviluppo. Il team capitanato da David Cage ci spiega in un video la caratterizzazione dei tre personaggi protagonisti del gioco.

Non è la prima volta che Quantic Dream ci offre la possibilità di controllare più di un personaggio nelle sue avventure: vi ricordate di Heavy Rain pubblicato per la prima volta su PS3?

detroit cover

Ebbene, anche in Detroit: Become Human potremo controllare più di un protagonista, con dei time-point che ci porteranno a molteplici possibilità narrative; si tratta di un elemento che in quest'ultima fatica dei Quantic Dream sarà ancora più incisivo. I tre androidi fronteggeranno un particolare evento che farà risvegliare (o nascere? n.d.r.) la loro coscienza.

Nel video diario pubblicato nelle scorse ore, gli sviluppatori spiegano come ognuno dei tre protagonisti sia stato caratterizzato nei minimi dettagli, con uno script dedicato, motion capture con attori differenti e molto altro.

Detroit: Become Human arriverà nei negozi il 25 maggio in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Potete già prenotare Detroit: Become Human sulle pagine di Amazon.