Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Detroit: Become Human, il trailer di lancio da David Cage

Arriverà puntuale il prossimo 25 maggio la nuova, potente esclusiva per PlayStation 4, Detroit: Become Human. In attesa dell'uscita, Sony e la francese Quantic Dream rilasciano il trailer di lancio dell'ultima opera interattiva firmata David Cage.  Cliccando sul tasto Play poco più in basso, possiamo allora scoprire l'incipit narrativo del titolo, che si propone – per meccaniche […]

Arriverà puntuale il prossimo 25 maggio la nuova, potente esclusiva per PlayStation 4, Detroit: Become Human. In attesa dell'uscita, Sony e la francese Quantic Dream rilasciano il trailer di lancio dell'ultima opera interattiva firmata David Cage. 

Cliccando sul tasto Play poco più in basso, possiamo allora scoprire l'incipit narrativo del titolo, che si propone – per meccaniche e direzione artistica – come l'erede spirituale dei precedenti Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Questa volta, Cage abbandonerà però thriller e paranormale per mettere sul piatto uno scenario futuribile, in cui androidi e umanità andranno più volte ad intrecciare i loro destini.

Tra le strade di una Detroit del 2038, sempre più androidi mostrano segni di devianza, con possibili consegunze catastrofiche per la sopravvivenza della razza umana. Tra loro, i tre protagonistiConnor, un prototipo progettato per aiutare gli investigatori umani in casi che coinvolgono androidi; Kara, costretta a fuggire dopo aver stretto amicizia con una bambina; Markus, che diventerà il leader di una rivoluzione di androidi.

Come da tradizione per i giochi di David Cage, anche in Detroit: Become Human dovremo compiere scelte fondamentali per plasmare la storia e influenzare il futuro dei personaggi coinvolti impugnando il nostro fedele DualShock. Dopo la visione unilaterale di Due Anime, poi, Become Human tornerà a farci vestire i panni di più comprimari, così da frammentare la narrazione e presentare diversi punti di vista sull'intera storia. Siete pronti a farla scivolare sui vostri schermi?


Tom's Consiglia

Preparatevi all'uscita di Detroit: Become Human recuperando i precedenti lavori di David Cage in un'unica soluzione