Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Detroit Become Human, Quantic Dream mostra i muscoli su PS4

All'E3 Quantic Dream mostra in un video gameplay le molteplici possibilità offerte da Detroit: Become Human.

La scorsa notte è stato un E3 infiammato per Sony che ha iniziato col botto sparando subito le sue cartucce esclusive. Tra queste non poteva mancare Detroit: Become Human, titolo in sviluppo presso Quantic Dream che si è mostrato con un corposo video di gameplay. Presentato anche un nuovo personaggio maschile rispetto al volto femminile del primissimo trailer.

Come in altri giochi Quantic Dream – Beyond: Due Anime e Heavy Rain – parte del gameplay si basa su come le azioni e le diverse scelte dei giocatori durante i dialoghi possono portare a risultati diversi. Detroit: Become Human è interamente influenzato dalle decisioni del giocatore e ogni personaggio offrirà dei punti di vista diversi, che permetteranno di ottenere finali differenti. Le storie dei vari protagonisti si svolgeranno in parallelo, andando a creare uno scenario più ampio.

Quella presentata nel video è la prima scena di gioco e conta sei finali, inoltre le sue conseguenze avranno un impatto sull'intero gioco che si svilupperà successivamente.

Connor, il nuovo personaggio, è stato descritto come un cacciatore di androidi deviati appartenenti a un futuro in cui gli androidi stanno sviluppando lentamente dei sentimenti. David Cage ai microfoni di IGN ha parlato di Detroit: Become Human come di un "neo noir thriller".

Continuate a seguirci per tutte le novità dalla fiera losangelina dell'E3.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero