Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Deus Ex Mankind Divided si mostra in un corposo gameplay

I ragazzi di Gamespot USA hanno girato un video che mostra per la prima volta le meccaniche di Deus Ex: Mankind Divided.

Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo titolo della saga Deus Ex e si presenta come un titolo molto interessante che debutterà il prossimo 23 agosto su PC, Xbox One e PS4. In queste ore la redazione di Gamespot USA ha pubblicato un primo video che mostra alcune peculiarità del sistema di gioco.

Deus Ex: Mankind Divided

Questo titolo consente a tutti gli appassionati di mettersi nei panni di Adam Jensen, che si unirà con una task force per ripulire il mondo dalla minaccia dei terroristi. Il nuovo Deus Ex è ambientato nell'anno 2029, precisamente due anni dopo le vicende del precedente capitolo.

Nel video in questione sono mostrate le meccaniche di gioco insieme alle varie abilità di Adam, per poi arrivare alla modalità stealth e all'hacking dei sistemi informatici.

Vi informiamo che nel gameplay sono presenti diversi spoiler, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa farete meglio a non proseguire con la visione.

Se siete interessati a questo titolo potete prenotarlo su Steam al prezzo di 49,99 euro oppure su Xbox Store e PS Store a 69,99 euro. Cosa ne pensate di questa nuova avventura di Adam Jensen?