Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Devil May Cry 5, Capcom fissa l’uscita entro marzo 2019

Annunciato all'E3 2018 di Los Angeles, Devil May Cry 5 segnerà il grande ritorno della saga action targata Capcom su PlayStation 4, Xbox One e PC, per la gioia di tutti i fan di Dante, Nero e Vergil. Oggi, una pagina web dedicata agli investitori del colosso di Osaka  potrebbe aver fissato la settimana di […]

Annunciato all'E3 2018 di Los Angeles, Devil May Cry 5 segnerà il grande ritorno della saga action targata Capcom su PlayStation 4, Xbox One e PC, per la gioia di tutti i fan di Dante, Nero e Vergil. Oggi, una pagina web dedicata agli investitori del colosso di Osaka  potrebbe aver fissato la settimana di lancio dell'attesissimo quinto capitolo. 

Dopo il trailer di debutto ospitato sul palcoscenico della conferenza Microsoft in occasione dell'E3 2018, Capcom ha fissato l'uscita di Devil May Cry 5 per la primavera del 2019, senza però fornire indicazioni sulla finestra di lancio. Oggi, un comunicato disponibile sulla pagina ufficiale di Investor Relations – pagina web dedicata agli investitori della compagnia dagli occhi a mandorla – cristallizza il possibile debutto a marzo del prossimo anno.

Come riportato da GamingBolt, nel documento non viene solo ribadita l'uscita dell'attesissimo Resident Evil 2 Remake – prevista per il 25 gennaio su PC e console di ultima generazione -, ma anche l'arrivo sugli scaffali della quinta incarnazione di Devil May Cry. Di conseguenza, il frenetico action della casa di Street Fighter potrebbe graziare PlayStation 4, Xbox One e PC tra il 20 e il 31 marzo 2019, negli undici giorni compresi tra l'inizio della primavera 2019 e la fine di marzo.

maxresdefault
Anche Dante tornerà in Devil May Cry 5

Naturalmente l'informazione è da prendere necessariamente con le pinze in attesa di una data più precisa da parte di Capcom. Nel frattempo, scoprite cosa possiamo aspettarci da Devil May Cry 5 nel nostro ''demoniaco'' speciale.


Tom's Consiglia

Capace di dividere nettamene il giudizio della community di videogiocatori, DmC di Ninja Theory è ancora oggi un ottimo action game. Fatelo vostro con questa golosa offerta