Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Devil May Cry 5: non ci sono altri DLC programmati oltre al Palazzo di Sangue

Devil May Cry 5 potrebbe riservare meno sorprese del previsto, con i suoi DLC aggiuntivi.

Devil May Cry 5 è sempre più vicino e i fan lo attendono con trepidazione. Capcom ha dimostrato recentemente di avere molto da dare ai giocatori, anche grazie ai DLC e agli update legati ai propri giochi: Resident Evil 2 è un esempio lampante. Pare però che la nuova avventura di Dante, Nero e V non ci riserverà altre sorprese, escluso il Palazzo di Sangue che sarà aggiunto ad aprile.

A rivelarlo è il producer Matt Walker, che ha risposto a un fan su Twitter. Possiamo vedere le sue parole qui sotto.

No! Attualmente i piani sono solo per il Palazzo di Sangue.” Queste le parole di Walker, dirette e che non lasciano adito a dubbi. Ovviamente, potrebbero esserci dei contenuti aggiuntivi che Capcom non vuole rivelare, per il momento. Inoltre, il director Itsuno aveva affermato che vi era la possibilità di vedere nuovi personaggi giocabili, in aggiunta ai tre già disponibili.

Quella di Itsuno non era una promessa, ma solo un’idea, legata probabilmente anche al successo commerciale del gioco. Per ora, in ogni caso, non dobbiamo fare troppo conto sulla presenza di nuovi contenuti. Diteci, quanto vi interessa Devil May Cry 5? Avete provato la demo? Cosa ne pensate?

Devil May Cry 5 può essere prenotato a questo indirizzo.