Giochi PC

Devil May Cry 5 per PS4 e Xbox One appare di nuovo online

L'edizione 2018 dell'E3 è ormai alle porte. È allora naturale che in rete si affollino voci di corridoio e leak incontrollati sui titoli che potrebbero essere annunciati nel corso della kermesse losangelina. Tra questi, torna l'opzione Devil May Cry 5, apparso nelle ultime ore sui listini di un rivenditore online.

Il retailer austriaco Gameware ha infatti inserito in catalogo le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Devil May Cry 5, suggerendo così che il quinto capitolo della saga action adventure di Capcom sia effettivamente in sviluppo, con il reveal fissato proprio all'E3 2018

devil may cry 5

Il rivenditore suggerisce poi che la data di uscita possa cadere addirittura nel 2018, ma è molto probabile che si tratti di un banale placeholder. Per il momento la casa di Street Fighter e Resident Evil non si è sbilanciata, ma negli ultimi mesi i rumor sull'esistenza di Devil May Cry 5 si sono fatti sempre più insistenti.

Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

In attesa di smentite o conferme, qui su Tom's Hardware abbiamo già iniziato a sognare la Città degli Angeli: non lasciatevi scappare i nostri speciali dedicati ai media briefing di Sony e Microsoft!


Tom's Consiglia

Potete ''tenere il passo'' recuperando Devil May Cry HD Collection.