Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Devil May Cry gratis con Twitch Prime il 27 febbraio

Devil May Cry sarà gratis con Twitch e Amazon Prime dal 27 febbraio, in occasione dell'arrivo della HD Collection su PC, PS4 e Xbox One.

Nel lontano 2001 il genio di Hideki Kamiya partorì un capolavoro senza tempo: Devil May Cry, un hack 'n' slash dallo stile inconfondibile che ha segnato – e segna ancora – il mondo dei videogiochi. La versione HD del titolo sarà disponibile dal 27 febbraio gratis per gli abbonati ad Amazon e Twitch Prime.

Heavy metal, demoni e tante legnate: questo è il riassunto di Devil May Cry, un videogioco leggendario che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. In occasione dell'uscita della Devil May Cry HD Collection il 13 marzo, Twitch e Amazon hanno deciso di fare questo gradito regalo ai giocatori.

Per ricevere Devil May Cry HD iscrivetevi ad Amazon Prime gratuitamente per i primi 30 giorni.

L'HD Collection di Devil May Cry conterrà i primi tre capitoli della saga e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un'ottima occasione per recuperare una saga fantastica al prezzo, tutto sommato contenuto, di 30 euro circa.

devil may cry devil may cry 3 dante039s awakening dante
Vergil e Dante vi aspettano il 13 marzo.

È possibile che questo regalo e l'arrivo della HD Collection facciano da apripista all'annuncio di Devil May Cry 5. Non sarebbe una cattiva notizia, anche se la mancanza di Kamiya si farà sempre sentire.


Tom's Consiglia

Potete prenotare l'HD Collection di Devil May Cry tramite le offerte di Amazon.