Giochi PC

Devil May Cry V, Dante è il protagonista del nuovo filmato

In occasione del Tokyo Game Show 2018, Capcom ha ufficialmente mostrato un inedito video gameplay di Devil May Cry V. Protagonista del filmato è l'amato e iconico Dante che, impugnando la potente Sparda (una spada decisamente ben nota a tutti i vecchi fan della serie),  è  pronto a dar battaglia in serrati combattimenti e, udite udite, con una conclusiva e frenetica boss fight.

Il video, posto come sempre in calce alla notizia, offre ulteriori spunti per carpire al meglio le rinnovate movenze introdotte nel sistema di combattimento del titolo e, soprattutto, l'ambientazione e i nemici che ci ritroveremo dinnanzi. Sempre durante la rassegna nipponica, è stato mostrato anche un entusiasmante story trailer che, comodamente, potete visionare al seguente indirizzo.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Devil May Cry V sarà disponibile l'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori dettagli in merito al titolo di Capcom e per tutte le altre novità del Tokyo Game Show 2018, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Devil May Cry V è prenotabile su Amazon per Xbox One e Playstation 4. Buon divertimento!