Giochi PC

Devolver Digital annunciata data e ora della conferenza dell’E3 2019

Manca sempre meno all’inizio di uno dei periodi più eccitanti e densi di annunci a tema videoludico dell’anno: parliamo ovviamente dell’E3. Nel nostro articolo dedicato (e in costante aggiornamento) vi abbiamo detto quali sono le date e gli orari dei vari eventi legati alle principali compagnie del settore, e ora se ne aggiunge una nuova Devolver Digital. Il publisher di indie manderà in onda la propria “conferenza” il 9 giugno alle 4 del mattino, un orario particolarmente scomodo per noi italiani.

Siamo però certi che tutti quanti non perderete l’occasione di recuperare l’evento sulle nostre pagine il mattino dopo. Devolver Digital è sempre stato apprezza dagli appassionati per la sua continua offerta di indie di qualità, ma negli ultimi ha ottenuto un premio per la pura follia delle proprie presentazione dell’E3. Vi riproponiamo una di quelle degli anni passati, divertente ancora oggi.

Il tono irriverente e parodistico degli eventi di Devolver Digital non devono però farci dimenticare che il publisher ha comunque qualcosa da mostrarci. Per ora non sappiamo con precisione quali titoli troveranno spazio durante la conferenza, ma non ci aspettiamo un numero elevato, quanto piuttosto tanta qualità. Lo scorso anno, abbiamo visto l’annuncio di My Friend Pedro e di Metal Wolf Chaos XD, due giochi molto interessanti. Speriamo che anche all’E3 2019 ci sia qualcosa di bello.

Diteci, cosa ne pensate degli indie pubblicati da Devolver Digital? Quale tra i molti successi indipendenti avete apprezzato maggiormente?