logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Giochi Gratis
  • Guide e soluzioni
  • Elden Ring, Guida Completa
  • Dead Space, Guida Completa
  • GTA 6
  • Codici sconto
Giochi PC

Diablo 4: Il Microsoft Store ha spoilerato peso e data d’uscita

Recensioni
Giochi Gratis
Guide e soluzioni
Elden Ring, Guida Completa
Dead Space, Guida Completa
GTA 6
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Giochi PC

Diablo 4: Il Microsoft Store ha spoilerato peso e data d’uscita

di Nicholas Massa mercoledì 7 Dicembre 2022 9:41
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Diablo 4
  • Giochi PC
  • PlayStation
  • Xbox
  • Blizzard

È inutile negarlo, l’attuale curiosità nei confronti di Diablo 4 è tantissima e pare che entro l’anno prossimo potremmo finalmente stringere il titolo nelle nostre mani. In base a quanto recentemente riportato da Gematsu, tramite Aggiornamenti Lumia, sembra proprio che il Microsoft Store abbia spoilerato, forse accidentalmente, la data d’uscita ufficiale e il peso del titolo.

Diablo IV release date has seemingly been added to the Microsoft Store backend. https://t.co/fVlkxdgjBD

— Gematsu (@gematsu) December 7, 2022

Le informazioni riportate segnalano l’uscita di Diablo 4 per il 5 giugno 2023 alle 23:00 UTC (in Italia potrebbe quindi arrivare fra il 5 e il 6), con un peso complessivo di 80 GB (ricordandovi che presumibilmente si riferisce a un peso che cambierà a seguito delle prime patch e aggiornamenti del caso).

È bene precisare che l’account da cui sono trapelate queste informazioni, pur essendo strettamente collegato con il Microsoft Store, non rappresenta in alcun modo una fonte ufficiale. Queste informazioni vanno quindi prese con le pinze, in attesa di ulteriori conferme o smentite sulla faccenda. Se si analizza bene il testo del post Twitter in questione, inoltre, si può notare che l’account parla di una versione specifica del videogioco, quella Xbox, aprendo a più interpretazioni possibili, specialmente in ambito peso.

Andando quindi oltre a questo leak non sappiamo molto di più riguardo alla nuova fatica di Blizzard, anche se le varie speculazioni e queste nuove informazioni non possono che spostare la nostra attenzione verso gli imminenti The Game Awards 2022. Staranno preparando qualcosa per l’evento? Avremo la possibilità di scoprire di più riguardo al titolo? Avremo finalmente una data ufficiale di rilascio e qualche dettaglio sulla trama? Per adesso non ci resta che attendere nuovi dettagli, ragionando, magari, su tutto quello che abbiamo sentito fino ad ora su questo videogioco.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.

di Nicholas Massa
mercoledì 7 Dicembre 2022 9:41
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Diablo 4
  • Giochi PC
  • PlayStation
  • Xbox
  • Blizzard

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Echo Dot 5 gen
Echo Dot 2022: lo splendido Speaker Amazon in sconto del 42%!
Il nuovissimo Echo Dot di 5a generazione è in super sconto su Amazon: offerta davvero imperdibile e si può pagare…
2 di Giulia Serena - 10 ore fa
  • Alexa
  • amazon echo dot
  • Amazon Echo Dot con orologio
  • Domotica
  • Offerte Amazon
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Tech
  • Smart speaker
2
Offerta
lavatrice
Lavatrici in super sconto! Fino al 52% in meno sui migliori marchi
Lavatrici perfette per risparmiare sulla bolletta di fine mese, in sconto a prezzi folli!
2 di Valentina Valzania - 11 ore fa
  • elettrodomestici
  • Grandi Elettrodomestici
  • lavatrici
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
  • Offerte Grandi Elettrodomestici
  • Offerte Yeppon
2
Offerta