Giochi PC

Diablo 4 o Diablo 2 Remastered: cosa sta tramando Blizzard?

Con l'avvicinarsi del Blizzcon 2016 le voci intorno all'arrivo di Diablo 4 o di una remastered del secondo capitolo si fanno sempre più pressanti nella community. Tutti i fan si sono mossi nel cercare di risolvere il mistero celato da un dado. Proprio così.

 

La teoria più accreditata e considerata veritiera riguarda uno YouTuber che ha ricevuto da Blizzard un sacchetto contenente dei dadi. Fin qui tutto a posto, se non fosse che un dado a quattro facce – D4 –  contiene un "errore" di stampa.

Quest'ultimo infatti invece di mostrare alla base tre numeri simili mostra due numeri "uno" e un numero "quattro", andando così a formare la data del Blizzcon 2016, ovvero il 4 novembre. Dunque mettendo insieme il D4 e la data del Blizzcon molti fan ritengono che Blizzard potrebbe annunciare un nuovo capitolo della saga.

La seconda notizia invece riguarda David Brevik e Bill Roper i quali sono stati avvistati più volte nella sede di Blizzard nelle ultime settimane. Per chi non conoscesse questi due signori sono rispettivamente il project leader di Diablo 2 e il presidente di Blizzard North, nonché senior producer del medesimo gioco. La presenza di questa "strana coppia" fa pensare all'arrivo di una remastered di Diablo 2. 

Vi ricordiamo che queste due sono solamente teorie e che Blizzard potrebbe semplicemente annunciare una nuova espansione per l'ancora vivo e vegeto Diablo 3. Non ci resta dunque che attendere novembre oppure maggiori informazioni da parte di Blizzard stessa.

Reaper of Souls 1

Nel frattempo vi ricordiamo che Blizzard, dopo quattro anni dall'ultimo aggiornamento, ha deciso di pubblicare la versione 1.14 di Diablo 2 qualche mese fa. Nello specifico questo aggiornamento  si occupa di risolvere svariate problematiche collegate ai nuovi sistemi operativi.

Diablo III
Diablo III - PC Diablo III – PC
  

Diablo III - Xbox One Diablo III – Xbox One
  

Diablo III - PS4 Diablo III – PS4