Diablo III: Reaper of Souls, espansione in vista per Blizzard

Blizzard ha aperto un sito web che suggerisce l'arrivo di un'espansione per Diablo III.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Blizzard ha aperto un sito web che sembra suggerire l'arrivo di un'espansione per Diablo III. Le poche informazioni disponibili arrivano dall'url del sito (reaper of souls, o mietitore di anime) e da una frase che campeggia in homepage. La citazione arriva dal Book of Tyrael, un nuovo libro che Blizzard pubblicherà a ottobre per espandere le vicende e gli eventi legati al Santuario e in generale all'universo del gioco.

Diablo III si prepara a ricevere un'espansione?

Per scoprire nuove informazioni su Diablo III e su eventuali espansioni bisognerà attendere il Gamescom, in programma a Colonia dal 21 al 25 agosto. Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard ha infatti ammesso di avere alcune rivelazioni in programma per l'evento dedicato al mondo dei videogiochi.

L'occasione ideale per scoprire tutte le novità arriverà proprio il 21 agosto, quando Blizzard terrà una conferenza stampa che secondo la software house catturerà l'attenzione "dei cieli, degli inferi e di tutti i posti oscuri che giacciono in mezzo".

###old1165###old

Le ultime informazioni sulle espansioni di Diablo III risalgono a novembre, quando Morhaime aveva ammesso di avere in cantiere qualcosa senza tuttavia svelare date d'uscita. Nel frattempo il gioco si prepara a uscire su PS3 e su Xbox 360 il 3 settembre, mentre la versione PS4 arriverà nel 2014. Meglio tardi che mai?