Diablo III: Reaper of Souls, il nuovo trailer svela tutto

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer per Diablo III: Reaper of Souls, l'espansione del celebre gioco di ruolo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Reaper of Souls, l'attesa espansione di Diablo III. Il filmato arriva in concomitanza con l'apertura delle BlizzCon 2013, l'evento annuale dedicato ai giochi della software house.

Il trailer mostra alcuni contenuti dell'espansione, che avrà come protagonista Malthael, l'ex arcangelo della Saggezza. I giocatori dovranno avventurarsi fino alla città di Westmarch per recuperare la Pietra dell'Anima Nera, il potente artefatto che racchiude l'anima di Diablo.

Reaper of Souls permetterà di potenziare il proprio alter ego virtuale fino al livello 70, introdurrà un nuovo sistema di loot e aggiungerà diverse opzioni di personalizzazione di armi ed equipaggiamenti. Non mancherà una nuova modalità "Adventure", con missioni brevi e casuali per mantenere vivo l'interesse dei giocatori.

L'espansione arriverà nel 2014 insieme a un aggiornamento che dovrebbe rimuovere la discussa casa d'aste della versione PC del gioco, già assente in quella PS3 e Xbox 360.

 

Nel frattempo Blizzard, che recentemente ha confermato l'uscita di Diablo III su PS4 nei primi mesi del 2014, festeggia il raggiungimento dei 14 milioni di copie vendute fin dal giorno del debutto, avvenuto a maggio 2012. Anche voi fate parte dei 14 milioni di appassionati di Diablo III?