Giochi PC

Diablo IV in sviluppo? Blizzard cerca un nuovo direttore

Dalla pagina degli annunci di lavoro di Blizzard emerge che la software house californiana è alla ricerca di un Game Director per un "progetto non ancora annunciato". L'annuncio svela, senza misteri, che il gioco in sviluppo è legato alla serie di Diablo.

Diablo III 2.4 Problemi Console

Leggendo nel dettaglio l'annuncio si scopre che Blizzard è alla ricerca di una persona che abbia un'approfondita conoscenza e passione per i capitoli del celebre hack and slash, e il cui obiettivo sarà quello di "portare la serie di Diablo nel futuro".

Tra gli altri requisiti leggiamo che la persona candidata dovrà avere un'esperienza di almeno 5 anni come direttore di titoli tripla A o come direttore creativo. La considerazione aumenta se il candidato ha esperienze pregresse nello sviluppo di giochi online, titoli action e / o giochi di ruolo.

Dall'annuncio possiamo presumere che Blizzard stia lavorando al quarto capitolo della serie e non su un'espansione per l'ultima iterazione. È anche vero che questa notizia non esclude necessariamente la possibilità di vedere in futuro un corposo contenuto aggiuntivo per Diablo III.

Rimanete sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Diablo III
Diablo III - PC Diablo III – PC
  

Diablo III - Xbox One Diablo III – Xbox One
  

Diablo III - PS4 Diablo III – PS4