DirectX 10: Nvidia parla dei titoli "TWIMTBP"

Nvidia afferma che sono arrivo centinaia di titoli DirectX 10 sviluppati all'interno del programma "The Way It's Meant To Be Played"

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

L'impegno di Nvidia con gli sviluppatori di videogiochi è da sempre riassunto in una frase ormai famosissima "The Way It's Meant To Be Played".

Questo programma di supporto è dedicato alla realizzazione di giochi compatibili con le soluzioni grafiche dell'azienda americana, in modo da fornire maggiori garanzie all'utente finale. Con l'arrivo delle DirectX 10, il sito pcgameshardware ha rivolto alcune domande a Darryl Still, Director of Content Management for Europe di Nvidia. Dall'intervista apprendiamo che vi sono attualmente 155 titoli in arrivo che faranno parte del programma TWIMTBP e che saranno basati sulle DirectX 10.

Entro i primi tre mesi di quest'anno saranno rilasciati 20/25 titoli DirectX 10, che raggiungeranno i 100 entro la fine dell'anno. I titoli TWIMTBP già disponibili riceveranno nei mesi a venire degli aggiornamenti che ne miglioreranno l'aspetto grafico e le prestazioni.