Dirt Rally aumenta di prezzo con il maxi aggiornamento Tarmac Terrors

Dirt Rally aumenta leggermente di prezzo in seguito al debutto dell'ultimo aggiornamento, soprannominato Tarmac Terrors.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Codemasters ha reso disponibile un grosso aggiornamento di Dirt Rally, il nuovo simulatore di guida pubblicato recentemente su PC tramite Steam Early Access. Questo update, il secondo di dimensioni così corpose, si chiama Tarmac Terrors, occuba ben 7,5 GB e porta il gioco alla versione 0.5.

dirt rally tarmac terrors

Il pacchetto contiene 12 nuovi tracciati del rally su asfalto di Baumholder (Germania), oltre a sette nuove auto: Renault Alpine A110 1600S, Opel Kadett GT/E 16v, Renault 5 Turbo, Opel Manta 400, Lancia 037 Evo 2, Seat Ibiza Kitcar e Peugeot 306 Maxi.

Insieme all'aggiornamento arriva anche un leggero aumento di prezzo del gioco, che passa così da 29,99 euro a 32,99 euro. Il team di Codemasters spiega che questo incremento era previsto fin dall'inizio, e che con il prossimo grosso aggiornamento ci sarà un ulteriore aumento.

Ovviamente il nuovo prezzo è valido solamente per chi non ha ancora acquistato il gioco. Chi invece ha già comprato Dirt Rally potrà godersi tutti i prossimi contenuti gratuitamente.

Per ulteriori informazioni, come la lista completa dei bug corretti con l'aggiornamento, potete cliccare sul blog ufficiale di Codemasters. Qui sopra invece potete dare un'occhiata al trailer ufficiale di Tarmac Terrors.