Giochi PC

Dishonored 2: nuovi dettagli, trailer e data d’uscita!

Dopo mesi di rumor e speculazioni Dishonored 2 ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Il gioco targato Arkane Studios, annunciato durante la scorsa edizione dell'E3 di Los Angeles, sarà pubblicato l'11 novembre di quest'anno.

Il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi del suo predecessore. L'anteprima mondiale del gioco si terrà durante l'E3 2016 e sarà trasmessa in live streaming su Twitch e YouTube.

dishonored2
Il giocatore potrà scegliere di mettersi nei panni dell'imperatrice Emily Kaldwin o, se preferisce, potrà interpretare il Protettore Reale Corvo Attano.

Ricordiamo che Dishonored 2, sviluppato da Arkane Studios – già noti al pubblico per Dark Messiah of Might and Magic del 2006 – e distribuito da Bethesda Softworks, sfrutterà il motore Void Engine già visto in Fallout 4 e godrà della colonna sonora di Daniel Licht, autore sia di quella di Dishonored che di Silent Hill Downpour.

dishonored2 1

Vi lasciamo dunque con il trailer con cui Bethesda ha annunciato questo atteso sequel, invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori novità. La palla passa ora a voi giocatori: Dishonored 2 è nella vostra lista dei desideri?