PlayStation

Dishonored 2 più longevo, fino a 20 ore per i titoli di coda

Secondo il direttore creativo di Arkane Studios, Harvey Smith, Dishonored 2 sarà molto più longevo del suo predecessore. L'annuncio arriva da Twitter, dove Smith ha dichiarato che se in media il primo Dishonored necessitava tra le 8 e le 12 ore per essere portato a termine, Dishonored 2 ne richiederà tra le 12 e le 20.

Una forbice così ampia non aiuta di certo a farsi un'idea precisa sulla longevità di un titolo aperto a numerosi approcci come Dishonored 2, tuttavia potrebbe essere indice del fatto che gli sviluppatori abbiano ascoltato le critiche dei suoi sostenitori. Tra le principali note di demerito del primo Dishonored figurava infatti la risibile durata della campagna, specie se affrontata senza dare particolare peso alle doti stealth del protagonista. In ogni caso, i meno propensi a più sessioni di gioco avranno di che gioire.

Dishonored 2

Dishonored 2 è stato presentato ufficialmente durante la conferenza Bethesda all'E3 2016. Il titolo uscirà su PC, PS4 e One l'11 novembre. Trovate maggiori informazioni sull'annuncio e sulle novità introdotte nel nostro articolo dedicato.

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  
Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  
Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One