Giochi PC

Divinity: Original Sin 2

Pagina 5: Divinity: Original Sin 2

Divinity: Original Sin è uno dei titoli più apprezzati degli anni passati e ora Larian Studios sta per tornare con il secondo capitolo di quest'epico RPG fantasy sfruttando l'Accesso Anticipato di Steam.

I contenuti non sono ancora molti e il prezzo non indifferente di 44,99 euro potrebbe scoraggiare molte persone dall'acquisto. Tuttavia gli sviluppatori stanno migliorando tutti gli aspetti sottotono del primo capitolo.

Sono già presenti tre nuove razze che si affiancano a quella umana e durante la creazione del personaggio possiamo selezionare le inedite Origin Stories, in grado di offrire un background differente ai propri alter ego.

ss 8c52db32917b88f3d2080b1b664436753025849b 1920x1080

A riprova dell'ottimo lavoro svolto finora, il nuovo Divinity presenta un sistema di combattimento più raffinato rispetto al predecessore, la modalità cooperativa per quattro giocatori e l'inedita arena destinata al PvP.

Di contro, l'avventura è ancora incompleta quindi in una decina d'ore o più si è costretti ad attendere che siano introdotti nuovi elementi della storia. Divinity: Original Sin 2 resta comunque consigliato data l'esperienza del team di sviluppo e l'ottima qualità dei contenuti già disponibili.