Giochi PC

Divinity: Original Sin II ha venduto un milione di copie!

A poco più di due mesi dall'uscita Divinity: Original Sin 2 ha tagliato un importantissimo traguardo. Il titolo di Larian Studios ha infatti raggiunto la bellezza di 1 milione di unità vendute, complimenti!

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della software house che, con un simpatico meme, ha deciso di festeggiare l'enorme successo del gioco che sin dal giorno della sua uscita – lo scorso 14 settembre – si è da subito rivelato uno dei titoli top di quest'anno.

Ultimo capitolo della fortunata serie iniziata nel 2002 con il classico Divine Divinity, Original Sin 2 è un gioco di ruolo di ottima fattura: un must per gli amanti del genere in grado di soddisfare tutti i tipi di giocatori, dai novellini agli utenti più navigati.

divinity 1

Nato due anni fa su Kickstarter, dove ha raccolto la bellezza di 500.000 dollari in meno di dodici ore, il gioco è uno dei più popolari su Steam al momento e noi di Tom's Hardware invitiamo chi ancora non l'ha provato a rimediare il prima possibile… Non ve ne pentirete affatto!


Tom's Consiglia

La fantastica Enhanced Edition di Divinity: Original Sin è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero imperdibile!