Giochi PC

Doom, campagna in modalità Ultra Nightmare finita in 5 ore

Doom è senza dubbio uno dei migliori titoli di questo anno, grazie alle sue funzionalità inedite e soprattutto alla varietà di modalità che permettono di offrire un'esperienza eccitante e poco ripetitiva. Fra queste spicca la modalità Ultra-Nightmare, caratterizzata da una difficoltà molto elevata.

Un utente – Zero Master – è riuscito tuttavia a portare a termine la campagna single player a questo livello di difficoltà in meno di 5 ore. Un risultato straordinario se pensiamo che nemmeno i ragazzi di iD Software sono riusciti in questa impresa.

doom

Per chi non lo sapesse la modalità Ultra-Nightmare è contraddistinta dall'unione della modalità Nightmare con la morte permanente. Questo significa che gli utenti hanno a disposizione una sola vita per tutta la durata della campagna.

Zero Master ha raccolto la sfida dei sviluppatori ed è riuscito, con tanta pazienza e spirito guerriero, a sterminare il numero ingente di demoni che si trovavano sul suo cammino. La durata dell'impresa è stata di 4 ore e 42 minuti, fissando così un record.

Prima di cimentarvi in questa sfida "da incubo" vi consigliamo di leggere la nostra recensione per scoprire tutti i dettagli sul nuovo sparatutto di iD Software.