Doom e Homefront The Revolution in offerta con Tom's

Tom's Hardware e GreenManGaming vi propongono una serie di sconti su titoli appena usciti e non, tra cui Doom e Homefront: The Revolution.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Tom's Hardware e GreenManGaming hanno pensato di collaborare per proporvi tanti sconti su altrettanti titoli. Tra di essi trovano spazio la prenotazione di Homefront: The Revolution, giochi come Doom, Battleborn e Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4.

Questa promozione consente di risparmiare fino al 25% sul reale costo di ciascun titolo attraverso codici promozionali che bisogna riscattare prima del pagamento.

homefront the revolution

Se siete desiderosi di provare il titolo che vi metterà nei panni del rivoluzionario Ethan Brady non potete farvi scappare Homefront: The Revolution a 44,99 euro con uno sconto del 25%. Oppure potete accaparrarvi l'eccellente FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster a 14,99 euro. Per questi titoli è necessario utilizzare il codice TOMS25 che sarà valido fino al 20 maggio.

Gli amanti degli FPS cruenti e impegnativi possono aggiudicarsi il recentissimo Doom, che è possibile acquistare al prezzo di 47,99 euro con il codice TOMS20. In alternativa potete comprare il Season Pass a 31,99 euro. Se invece siete interessati a un FPS più moderno potete dare un'occhiata a Battleborn, disponibile a 39,99 euro (-20%). 

doom

Gli ultimi giochi offerti in questa promozione sono Stellaris a 31,99 euro e il nuovo Fallout 4: Far Harbor a 19,99 euro al posto di 24,99 euro. Anche per questi titoli lo sconto è del 20% con il codice TOMS20. Buon shopping!