Giochi PC

Doom, il trailer live action è meglio del film

In concomitanza con l'inizio della beta multiplayer a numero chiuso di Doom, Bethesda ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer live action.

Il breve filmato – della durata di appena 1 minuto – mostra ai giocatori quella che sarà l'esperienza di gioco in pieno stile DOOM e può vantare la regia di Joseph Kosinski, regista noto al pubblico per Oblivion e Tron: Legacy. I fan del genere avranno inoltre riconosciuto la canzone che accompagna le immagini: si tratta di "New Noise" del gruppo harcore punk svedese Refused.

DOOM 2016 Rev Mancubus 1437988261

Ricordiamo che DOOM arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 maggio. Si tratta del quarto capitolo della fortunata serie targata Bethesda, iniziata nel lontano 1993 e affermatasi nel corso degli anni come un caposaldo del mondo degli sparatutto in prima persona.

Per quanto riguarda la versione per Microsoft Windows, noi di Tom's Hardware vi avevamo già elencato i requisiti di sistema necessari per vivere al meglio la beta.

In attesa di ulteriori novità e delle nostre impressioni della beta (che si concluderà il 4 aprile) vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer.