Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

DOOM in realtà virtuale, ecco il bundle con PlayStation VR

Il capolavoro di id Software pronto ad abbracciare la realtà virtuale: ecco il bundle che fa per voi!

DOOM è uno di quei titoli che non ha certo bisogno di presentazioni. La serie, iniziata negli anni '90 da un'idea di John Romero, è da sempre uno di quei brand in grado di farsi riconoscere immediatamente dal grande pubblico e l'ultimo capitolo – uscito lo scorso anno – non è stato da meno. Il nuovo DOOM si prepara ora ad una nuova sfida: convincere tutti anche in realtà virtuale!

Annunciato nel corso dell'ultimo E3 in quel di Los Angeles, DOOM VFR promette ai giocatori un'esperienza tutta nuova caratterizzata dalla solita brutalità che contraddistingue la serie targata id Software.

doomvfr 1

In attesa dell'uscita del titolo prevista tra un paio di settimane – il primo dicembre per l'esattezza – Sony ha annunciato un nuovo bundle che, per chi ancora non possiede un visore PlayStation VR, è il modo più immediato per iniziare a massacrare demoni anche in realtà virtuale.

Il bundle conterrà infatti il visore, una PlayStation Camera, un disco contenente diverse Demo per PSVR e una copia di DOOM VFR: tutto ciò che serve per inizare questa nuova avventura che varrà certamente la pena provare.

doomvfr 2

Disponibile per la prenotazione al prezzo di 399.99 dollari, il pacchetto è al momento un'esclusiva per il mercato nordamericano ma siamo certi che, a breve, giungeranno buone nuove anche per gli utenti europei.


Tom's Consiglia

DOOM VFR è disponibile su Amazon a un prezzo davvero imperdibile!