Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Doom, sangue demoni e budella nel nuovo trailer multiplayer

Pagina 1: Doom, sangue demoni e budella nel nuovo trailer multiplayer
Bethesda ha pubblicato un video di Doom nel quale si possono ammirare i demoni, le armi energetiche e i potenziamenti. Bentornato BFG.

Bethesda Softworks, dopo aver pubblicato il trailer delle modalità multiplayer di Doom, ha deciso di presentarci i demoni, le armi energetiche e infine i potenziamenti disponibili nel gioco.

Inutile specificare che il video contiene un elevatissima dose di violenza e di sangue, ma questo non farà altro che rendere felici i fan della serie.

Nel montaggio sono presentati due tipi di demoni, anche se al momento dell'uscita del gioco saranno ben quattro. Chiaramente ognuno di essi avrà le sue peculiarità sia fisiche che di combattimento, oltre a determinati punti deboli.

Anche i potenziamenti mostrati sono solamente due, nonostante all'interno del gioco ve ne siano ben quattro. Molto probabilmente la software house non ha intenzione di rovinarci tutte le sorprese fin da subito.

Le armi energetiche invece sono tre e in questo caso vengono presentate tutte quante. Non sono esattamente delle innovazioni, ma fa piacere vedere il ritorno di certe vecchie conoscenze, tra le quali il BFG (Big "Fucking" Gun).

doom 02 980x582

Non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo attentamente tutte le caratteristiche del trailer, e non solo. Più avanti potete trovare anche tutti gli approfondimenti sugli elementi non mostrati a video.

DOOM PC DOOM PC
  

DOOM PS4 DOOM PS4
  

DOOM Xbox One DOOM Xbox One