Nintendo Switch

Doom su Nintendo Switch, la data di uscita è dietro l’angolo

Nel corso dell'ultimo anno si è parlato in lungo e in largo di Doom, spettacolare sparatutto sviluppato da id Software uscito nel maggio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. A un anno e mezzo dall'uscita il titolo approderà anche su Nintendo Switch con una versione che ha finalmente la sua data di uscita: 10 novembre!

L'annuncio arriva tramite un video – pubblicato sul canale YouTube di Nintendo – nel quale gli sviluppatori parlano di quello che è stato il lavoro su questa nuova veste di Doom. Segue il filmato in questione, in cui Marty Stratton e Hugo Martin dicono la loro sull'arrivo del noto FPS su Nintendo Switch.

Meno di un mese dunque e potremo mettere le mani sul demoniaco titolo della software house texana, in una versione completamente rinnovata e adattata per girare al meglio sulla nuova console targata Nintendo.

doom 1

Ricordiamo che non mancheranno tutte le caratteristiche che abbiamo potuto ammirare nell'edizione di Doom uscita lo scorso anno, compresa la modalità multigiocatore dove devastare i propri amici in una delle 18 mappe messe a disposizione da id Software potendo contare, inoltre, su tutti i DLC pubblicati in precedenza.


Tom's Consiglia

Potete già prenotare la vostra copia di Doom per Nintendo Switch su Amazon al prezzo più basso del web!