Doom, un video brutale svela la data della closed beta

Il nuovo trailer della modalità multiplayer di Doom svela la data di avvio della closed beta, che partirà il 31 marzo e si concluderà il 3 aprile.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer della modalità multiplayer dell'attesissimo Doom. Il video mostra quello che tutti gli appassionati stavano aspettando: sangue, demoni e budella, il trinomio preferito dagli amanti della saga.

5Mz6R4MLxOKj 840x0 Vdef9Kkm

Il trailer serve anche a svelare la data della closed beta, che si terrà dal 31 marzo fino al 3 aprile su tutte le piattaforme.

A questa sessione potranno partecipare tutti i giocatori che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order, semplicemente riscattando il codice ottenuto al momento dell'acquisto. Nel caso siate in difficoltà vi basterà seguire le istruzioni messe a disposizione da Bethesda.

La modalità multiplayer di Doom è stata sviluppata da iD Software in collaborazione con Certian Affinity. Questo studio non è alle prime armi, in quanto ha già contribuito al comparto online di Halo: The Master Chief Collection, Call of Duty Ghost, Halo 4 e molti altri titoli.

Doom uscirà il 13 maggio su PS4, PC e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che iD Software ha recentemente deciso, tramite una votazione avvenuta su Twitter, di cambiare la vecchia e orribile copertina del gioco.


Se volete prenotare Doom per PC potete farlo da DLGamer. Le versioni PS4 e Xbox One le trovate su Amazon.