Giochi PC

Doom, un video brutale svela la data della closed beta

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer della modalità multiplayer dell'attesissimo Doom. Il video mostra quello che tutti gli appassionati stavano aspettando: sangue, demoni e budella, il trinomio preferito dagli amanti della saga.

5Mz6R4MLxOKj 840x0 Vdef9Kkm

Il trailer serve anche a svelare la data della closed beta, che si terrà dal 31 marzo fino al 3 aprile su tutte le piattaforme.

A questa sessione potranno partecipare tutti i giocatori che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order, semplicemente riscattando il codice ottenuto al momento dell'acquisto. Nel caso siate in difficoltà vi basterà seguire le istruzioni messe a disposizione da Bethesda.

La modalità multiplayer di Doom è stata sviluppata da iD Software in collaborazione con Certian Affinity. Questo studio non è alle prime armi, in quanto ha già contribuito al comparto online di Halo: The Master Chief Collection, Call of Duty Ghost, Halo 4 e molti altri titoli.

Doom uscirà il 13 maggio su PS4, PC e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che iD Software ha recentemente deciso, tramite una votazione avvenuta su Twitter, di cambiare la vecchia e orribile copertina del gioco.


Se volete prenotare Doom per PC potete farlo da DLGamer. Le versioni PS4 e Xbox One le trovate su Amazon.