Dota 2, Valve annuncia due nuovi eroi

Dota 2 è pronto a introdurre due nuovi eroi: un gatto con gli stivali formato Sandshrew e una fatina tutt'altro che amichevole.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Un nuovo annuncio dagli International 7 di Seattle. Dopo il non particolarmente acclamato Artifact, il gioco di carte collezionabili ispirato all'universo di Dota, Valve ha presentato due nuovi eroi per Dota 2.

La prima new entry è una sorta di armadillo (o forse un pangolino?) spadaccino, agile nei movimenti e in grado di travolgere i nemici appalottondolasi. La seconda ricorda la classica fata/pixie, armata però di una lanterna contenente una creaturina poco raccomandabile. Stando a un leak di alcuni mesi fa il personaggio dovrebbe chiamarsi Sylph - o almeno la descrizione sembra combaciare. Riportiamo nell'articolo il trailer animato dell'annuncio.

Leggi anche: "Dota 2, due novità per aiutare i principianti"

I due eroi si uniranno al roster del MOBA con la prossima patch, chiamata Dueling Fates, ma ancora non sappiamo quando. Si tratta comunque di una buona notizia per i fan del titolo: Valve non introduceva personaggi dallo scorso dicembre. Che ne pensate dunque delle nuove aggiunte?