Dr. Disrespect sta creando nuove mappe 2v2 per COD Modern Warfare

In un suo recente Tweet Dr. Disrespect ha annucniato di essere al lavoro sulla creazione di nuove mappe 2v2 per COD Modern Warfare.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il noto streamer Dr. Disrespect ha rivelato di essere al lavoro sulla pianificazione e sulla la creazione di alcune nuove mappe per Call of Duty Modern Warfare. Già in passato molti dei suoi fan avevano elogiato i precedenti lavori dello streamer, spronandolo a creare nuove mappe 2v2,e sembra che il dottore stia per accontentare le richieste.

Dr. Disrespect ha lavorato in passato sulle mappe multiplayer di COD Advanced Warfare, tra cui Solar, Horizon e Ascend, prima di cambiare carriera e concentrarsi esclusivamente sul suo canale Twitch. Durante la giornata di ieri, lo streamer ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che tornerà progettare e creare delle nuove mappe.

Sembra che ci sia molta varietà nei suoi nuovi progetti per queste nuove mappe 2v2. Stando a tutto ciò che ha mostrato finora, sembra che Dr. Disrespect voglia proporre delle mappe molto diverse dai suoi progetti passati, dimostrando che è assolutamente in grado di elaborare e realizzare alcuni concetti folli.

Alcuni dei suoi progetti precedenti sono stati pubblicati attraverso i social per l'evento 'Blocktober' e furono ulteriormente raccontati durante i live streaming. Siete curiosi di poter provare le nuove mappa di COD Modern Warfare ideate dal dottore? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Call of Duty Modern Warfare è stato in grado di far tornare in auge la saga di COD. Acquista ora il nuovo gioco di Infinity Ward su Amazon a questo indirizzo.