PlayStation

Dragon Age Inquisition: nuovo trailer spettacolare

Dragon Age Inquisition è disponibile da oggi negli Stati Uniti, ma in Italia e negli altri Paesi europei dovremo attendere fino al 20 novembre, quando il gioco di ruolo di BioWare uscirà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Per ingannare l'attesa il team di sviluppo ha pubblicato il trailer ufficiale di debutto, che oltre a includere le consuete frasi a effetto della stampa specializzata può contare su una colonna sonora davvero convincente. Si tratta di una cover della celebre A Wonderful World di Louis Armstrong, rifatta in versione orchestrale.

Il risultato è decisamente epico e spettacolare, come potete notare dando un'occhiata al breve filmato qui sotto. Nel frattempo vi ricordiamo che in Dragon Age Inquisition non si potrà usare il salvataggio di Dragon Age II o del suo predecessore per cominciare a giocare con l'eroe che vi ha accompagnato nei due capitoli precedenti.

BioWare ed Electronic Arts hanno infatti deciso di risolvere la questione con Dragon Age Keep, uno strumento online che vi permette di configurare il vostro scenario di gioco a piacimento, selezionando ogni possibile scelta e variabile disponibile nei primi due capitoli.

Per accedere a Dragon Age Keep basta cliccare sull'apposito sito web, collegarsi tramite il vostro account Origin e cominciare a scegliere il proprio percorso. Se invece preferite divertirvi con lo scenario prefissato dagli sviluppatori non dovrete fare nulla: basterà avviare il gioco e selezionare nuova partita. Cosa ne pensate di questa soluzione adottata da BioWare?

Dragon Age: Inquisition - PS4 Dragon Age: Inquisition – PS4
Dragon Age: Inquisition - Xbox One Dragon Age: Inquisition – Xbox One
Dragon Age: Inquisition - PC Dragon Age: Inquisition – PC
Dragon Age: Inquisition - PS3 Dragon Age: Inquisition – PS3
Dragon Age: Inquisition - Xbox 360 Dragon Age: Inquisition – Xbox 360